Seleziona una pagina

La filosofia Visodent è quella di donare bellezza e salute a tutti i pazienti, da qui nasce la decisione di dare un ulteriore salto di qualità e di creare a Catania, il primo centro di Medicina Estetica firmato Visodent.

In questo articolo intervistiamo Bartolo Conte, manager e fondatore del gruppo odontoiatrico, persona che con la sua visione ha ispirato fin dal principio la mission Visodent.

Buongiorno Bartolo, i centri Visodent sono una consolidata realtà odontoiatrica, da cosa nasce il desiderio di ampliare il servizio e di aprire un centro di Medicina Estetica?

Bartolo: In Visodent mettiamo sempre al centro il paziente, l’obiettivo è quello di donare bellezza ai corpi di tutti quei siciliani che si affidano alla professionalità dei nostri centri. Nella società attuale l’estetica è sempre più importante, con l’apertura di Catania avanziamo verso il futuro consapevoli della necessità di adattarsi alle nuove esigenze dei pazienti, senza però cambiare la filosofia che è alla base del nostro gruppo.

Qual è la filosofia Visodent? Su che principi poggia?

Bartolo: La filosofia Visodent poggia su tre pilastri: innovazione, passione e qualità. I centri Visodent sono alla continua ricerca di innovazioni metodiche, utilizzano solo prodotti e trattamenti di comprovata qualità e si avvalgono solo della collaborazione di reputati professionisti. Siamo consapevoli il successo di un gruppo odontoiatrico dipende dal grado di soddisfazione dei pazienti.

Qual è il futuro del gruppo? Pensate in nuove aperture?

Bartolo: Per costruire il futuro bisogna pensare al presente, con Catania inizia una nuova avventura, l’importante è offrire ai nostri pazienti un servizio e un’attenzione di qualità, se ci riusciamo, la crescita sarà un passo naturale.

Il primo centro di Medicina Estetica Visodent nasce a Catania, perché questa scelta?

Bartolo: Visodent ha una forte presenza a Catania dove esistono due centri. Si tratta di una città importante, la seconda della Sicilia per popolazione, qui abbiamo trovato il necessario appoggio istituzionale e la collaborazione di grandi professionisti che ci hanno aiutato a lanciare questo progetto. Colgo l’occasione, per ringraziare, senza fare nomi nel timore di dimenticare qualcuno, tutti coloro che hanno creduto e appoggiato il nostro progetto. Se oggi siamo qui, è anche grazie a quei siciliani che da anni credono e sostengono il modello Visodent.

Quali trattamenti realizzerà il centro d’Estetica Medica di Catania?

Bartolo: Il centro si avvale della collaborazione dei migliori professionisti e di macchinari e prodotti di alta qualità. Tra i trattamenti realizzati posso ricordare il filler all’acido ialuronico che ringiovanisce l’aspetto del viso, il botox che combatte le cosiddette rughe dell’espressione, il peeling che aiuta a ringiovanire l’aspetto della pelle, la biostimolazione che dona tono, freschezza e elasticità alla stessa pelle e il Rinofiller che rende il naso più bello senza il bisogno della chirurgia.

Grazie mille a Bartolo Conte.


Per maggiori informazioni rivolgiti a Visodent, la prima visita prevede un check up completo e senza impegno. Prendi appuntamento sulla nostra pagina web ufficiale www.visodent.it

Dir. Sanitario Poliambulatorio Dott. Gaspare Giunta, iscritto all’albo dei medici chirurghi di Catania n. 10065 dal 26/09/1991 
Responsabile Reparto Odontoiatria Dott. R. R. Musumarra, iscritto all’albo degli odontoiatri di Catania n. 763
Responsabile Reparto Medicina Estetica Dr.ssa Lidia Perrone, iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici di Palermo al N° 9571