Seleziona una pagina
Bartolo Conte

Intervistiamo oggi Bartolo Conte, membro e co-fonder dei centri Visodent, il gruppo odontoiatrico siciliano che con sette centri all’avanguardia è leader in Sicilia.

La compagnia, per la volontà del proprio Bartolo, ha firmato un accordo di co-branding, “Volare con il sorriso” con l’aerolinea spagnola Vueling, un accordo che ha l’obbietivo di promuovere in sinergia le cure dentali e le rotte da Palermo e Catania di una delle principali aerolinee low cost del mondo.

Buongiorno Bartolo, perché un’azione congiunta con una aerolinea? Che cosa avete in comune? Dove nasce l’unione tra due imprese di due settori in apparenza così diversi?

Bartolo: Grazie per la domanda, esistono tre ragioni:

  • Sia Visodent che Vueling sono imprese che credono nella Sicilia, Vueling scommette sul nostro territorio con i voli lowcost che aiutano la crescita del turismo regionale. Nella scelta di un partner abbiamo valutato positivamente una multinazionale che investe sulla nostra realtà locale, dico nostra perché Visodent è una realtà siciliana con una forte presenza sul territorio, con i suoi centri di Catania, Messina, Palermo, Trapani e Modica come dimostrano le numerose collaborazioni con piccole imprese e associazioni locali.
  • Vueling compie con il concetto di lowcost di qualità, come Visodent dimostra che è possibile offrire competenza e qualità ad un prezzo accessibile.
  • A livello aspirazionale il concetto viaggio si associa facilmente con quello di felicità, viaggiare è allontanarsi per un momento dalla realtà quotidiana e volare è sorridere. I centri Visodent aiutano 15.000 siciliani a mantenere un sorriso sano e brillante. Da qui nasce il concetto di “Volare con il sorriso”.

Quali sono le prospettive di crescità per i centri Visodent?

Bartolo: In Visodent abbiamo un obbiettivo di crescita sostenibile, la nostra filosofia unisce qualità e professionalità e il nostro modello si poggia sulla collaborazione con i migliori professionisti del settore odontoiatrico e con soli fornitori di comprovata qualità, in Visodent mettiamo al centro  il paziente e la salute del suo sorriso e la bellezza del suo corpo. I prossimi passi e sviluppi saranno coerenti con il nostro modus vivendi e qualsiasi nuova apertura sarà quella di un centro che rispetti i nostri elevati standard di qualità.

Grazie a Bartolo Conte.

Se vuoi un sorriso sano e brillante scegli la professionalità dei centri Visodent, prendi appuntamento attraverso la nostra pagina web www.visodent.it

“Per informazioni sui Direttori Sanitari Visodent visitate il nostro sito web: http://visodent.it/centri.html