Seleziona una pagina
Dentista
Dentista

Un sorriso sano e brillante è importante perché non solo migliora il nostro aspetto e ci rende più attraenti e sicuri, ma anche perché una cattiva salute orale è negativa per la salute generale del nostro corpo.

In Visodent, il gruppo odontoiatrico che ha come importante membro e Co-Fonder Bartolo Conte, la filosofia è quella di offrire un servizio di altissima qualità ad un prezzo accessibile e di agevolare le necessita dei pazienti offrendo la possibilità di accedere a servizi di finanziamento* e di pagamento dilazionato* con diversi partners, tra i principali segnaliamo la Banca Santander, Cofidis e Compass (Del gruppo Mediobanca). In Visodent mettiamo sempre al centro il paziente, per questo il piano di cure è personalizzato e il primo check up che precede qualsiasi trattamento è senza impegno.

Un’altra possibilità prevista della legge (per chi ha meno risorse) è quella di utilizzare il reddito di cittadinanza per curare la salute orale, come indicato nell’articolo pubblicato da Investire Oggi il sussidio può essere usato per spese di differente tipologia, le uniche spese espressamente vietate sono quelle legate al gioco d’azzardo. In attesa della pubblicazione delle linee guida sull’uso della carta, attualmente, non sono previste grosse limitazioni, che difficilmente arriveranno in futuro per il dentista soprattutto considerando che si tratta della cura della salute e del benessere personale.

Se vuoi un sorriso sano e brillante rivolgiti ad un centro Visodent, il primo check up è completo e senza impegno. Prendi appuntamento nella pagina web ufficiale: www.visodent.it

“Per informazioni sui Direttori Sanitari Visodent visitate il nostro sito web: http://visodent.it/centri.html

*Per informazioni sui finanziamenti e sui pagamenti dilazionati potete rivolgervi direttamente ad uno dei nostri centri Visodent.