Seleziona una pagina
Visodent
Buon compleanno Visodent

I centri Visodent, il gruppo odontoiatrico siciliano che come core values l’innovazione, la qualità, la passione e un servizio realizzato a misura delle esigenze e necessità di tutti i pazienti, sono lieti di festeggiare, oggi 1/08/2019 il primo anno di attività.

Un’odontoiatria di eccellenza al servizio del paziente è alla base della filosofia di Visodent come spiega uno dei fondatori del gruppo, Bartolo Conte.

Buongiorno Bartolo, complimenti, si può dire che oggi Visodent è una realtà consolidata. Iniziamo dai numeri, qual è la dimensione attuale del gruppo?

Attualmente abbiamo sette centri odontoiatrici, tutti in Sicilia, due Palermo, due a Catania, uno a Messina, uno a Modica ed uno a Trapani.

Nel 2019 cercando di cogliere le esigenze dei nostri pazienti, sempre più interessati nell’estetica e nella cura del corpo, abbiamo aperto a Catania il primo centro di Medicina Estetica firmato Visodent.

Il gruppo conta con la collaborazione di oltre settanta professionisti scelti tra i migliori specialisti del settore e si prende cura della salute orale di più di 15.000 pazienti.

Qual è la filosofia dei centri Visodent?

La filosofia Visodent mette al centro il paziente, i nostri dentisti, sono scelti dopo un accurato processo di selezione, collaboriamo solo con fornitori di comprovata reputazione e qualità, nel caso degli impianti, ad esempio, ci affidiamo a Neodent, del gruppo Straumann. In Visodent sappiamo che ogni paziente è diverso, per questo il piano di cura è sempre personalizzato ed è preceduto da un check up completo e senza impegno.

Visodent è una realtà siciliana, ci può spiegare il rapporto che ha con il territorio?

La Sicilia è una terra bella e difficile, il ruolo di Visodent è e deve essere quello di un soggetto attivo nel territorio, da questa idea nasce la decisione di collaborare in diverse iniziative locali, come è il caso della sponsorizzazione della Haka Volley e dell’organizzazione di varie attività come il Carnevale al parco Uditore di Palermo, la presenza al Cous Cous Festival 2018 e tante altre. In Visodent consideriamo fondamentale appoggiare e collaborare nello sviluppo della nostra terra.

Bartolo, quali sono i momenti più importanti di questo primo anno?

Ho il piacere di ricordare tre circostanze:

1): L’inaugurazione e l’inizio, un momento duro ed emozionante con la consapevolezza di dover ricambiare la fiducia dei nostri pazienti offrendo un servizio sempre e comunque di massima qualità.

2): L’inaugurazione del centro di Estetica Medica di Catania, un passo in avanti del gruppo, che nasce dal desiderio di poter aiutare i nostri pazienti non solo ad ottenere un sorriso sano e brillante, ma anche un corpo più bello e attraente.

3): La collaborazione e il co-branding “Viaggiare con il sorriso”, realizzato con Vueling, una impresa con presenza internazionale che si occupa di turismo. L’accordo è in linea con la nostra filosofia, viaggiare rende felici, chi è felice sorride e in Visodent ci prendiamo cura del tuo sorriso.

Un’ultima domanda Bartolo, quali sono le prospettive del gruppo? Sono previste nuove aperture?

In Visodent il nostro obbiettivo è quello di offrire un servizio di qualità a misura di paziente. Ogni nuova apertura è possibile solo in linea con la nostra filosofia, nel nostro futuro vediamo una crescita lenta però solida, costruita su pilastri forti e stabili.

Grazie a Bartolo Conte.

Staff Palermo
Staff Visodent Palermo

Se vuoi un sorriso sano e brillante affidati a Visodent, scegli i professionisti del sorriso, prendi appuntamento direttamente dalla pagina web ufficiale www.visodent.it

“Per informazioni sui Direttori Sanitari Visodent visitate il nostro sito web: http://visodent.it/centri.html