Seleziona una pagina

Per il secondo anno consecutivo i centri Visodent sono tra i supporter del Cous Cous Festival 2019, con il premio “Salute e Benessere”. Scopriamolo insieme!

Parte il prossimo 20 settembre la seconda edizione del Cous Cous Festival, di cui i centri Visodent sono orgogliosamente partecipi. Per il secondo anno di fila, il Festival si terrà a San Vito Lo Capo fino al 29 settembre, con tantissimi ospiti italiani e internazionali, degustazioni e cooking show, concerti e spettacoli di vario genere.

Un’iniziativa culturale, prima ancora che gastronomica, che vede protagonista il cous cous. Un piatto simbolo del mediterraneo, che unisce popoli e territori e che ha dato vita a una manifestazione per celebrare questo alimento nel mondo.

Così come lo scorso anno il gruppo Visodent ha espresso la volontà di portare il proprio contributo alla realtà locale siciliana appogiando il festival e portando avanti il premio “Salute e Benessere” insieme a tante altre simpatiche iniziative che arriveranno a breve. Abbiamo intervistato Bartolo Conte , importante membro e co-founder del gruppo.

Buongiorno Bartolo, quali sono i valori e la la filosofia Visodent?

In Visodent mettiamo al centro il paziente: nulla è importante come la salute e bellezza del sorriso di chi si affida i nostri centri. Per questo collaboriamo solo i migliori professionisti e fornitori di comprovata qualità. I centri Visodent hanno una forte relazione con la Sicilia, dove siamo presenti con 7 centri odontoiatrici e una clinica estetica medica.

Perché il premio “Salute e Benessere”?

Per noi di Visodent il premio “Salute e Benessere” è la volontà di far incontrare i valori del nostro gruppo con un’iniziativa culturale che riesce ad avere una risonanza globale e che è ormai una tradizione, perché si realizza da ben ventidue anni.

Questa manifestazione dunque si sposa bene con la filosofia di Visodent?

Esattamente. Quello che raccomandiamo sempre ai nostri pazienti è di prendersi cura di sé a 360°: una buona salute orale passa anche attraverso quello che mangiamo. Seguire una dieta sana e salutare è fondamentale; altro aspetto per noi importantissimo è la prevenzione, non solo per la salute fisica ma anche per quella orale.

Visodent e Cous Cous Festival: una collaborazione che si rinnova per il secondo anno consecutivo. Qual è il vincolo tra i centri e la manifestazione?

Un’impresa deve essere presente sul territorio dove opera. Visodent ha un forte legame con la Sicilia, e la Sicilia è una terra meravigliosa, accogliente, ricca di storia e di tradizioni. Per questo abbiamo voluto partecipare a una manifestazione che celebra dei valori che sono anche i nostri.

Per maggiori informazioni rivolgiti a Visodent, la prima visita prevede un check up completo. Prendi appuntamento sulla nostra pagina web ufficiale www.visodent.it 

Per informazioni sui Direttori Sanitari Visodent visitate il nostro sito web: http://visodent.it/centri.html