Seleziona una pagina

Volete saperne di più sull’ortodonzia invisibile? Vi aspettiamo a Catania in Piazza Iolanda il 28 gennaio per saperne di più su questo trattamento

Siete curiosi di saperne di più sull’ortodonzia invisibile? Vi aspettiamo a Catania, nel centro Visodent di Piazza Iolanda, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo tipo di apparecchio e chiarire i vostri dubbi in merito all’ortodonzia invisibile.

Open Day a Catania, tutte le informazioni utili

Durante l’open day avrete modo di sapere nel dettaglio in cosa consiste il trattamento di ortodonzia invisibile, come funziona un apparecchio invisibile e quali sono i vantaggi.

Non solo: il nostro personale odontoiatrico sarà in grado di mostrarvi il prima e il dopo del trattamento. Avrete quindi la possibilità di vedere in anteprima gli effetti benefici del trattamento sul vostro sorriso grazie alla simulazione in 3D.

Per partecipare all’evento è indispensabile prenotare chiamando direttamente il centro Visodent di Piazza Iolanda al numero 095 8365921. I posti sono limitati proprio per permettere a tutti coloro che sono interessati di approfondire i vantaggi del trattamento e i benefici che ne derivano.




Ortodonzia invisibile, cos’è e a chi è consigliata?

Per ortodonzia invisibile si intende un trattamento ortodontico che serve ad allineare i denti senza però gli svantaggi estetici dell’apparecchio tradizionale, dove placchette e fili sono ben visibili. 

L’apparecchio invisibile invece è una mascherina in resina che è come una sorta di “guanto” per il dente, dal momento che si applica direttamente sull’arcata dentale. La differenza tra i due metodi è perlopiù estetica: l’efficacia nel trattare malocclusioni, disallineamento o altri problemi ortodontici è la stessa. 

La mascherina viene realizzata secondo l’impronta ortodontica del paziente, e verrà cambiata man mano che il trattamento andrà avanti e l’allineamento dei denti migliorerà. Inoltre le mascherine:

  • sono leggerissime, in quanto realizzate in resina;
  • sono comode e rimovibili (ad esempio possono essere tolte durante i pasti o quando ci si dedica all’igiene orale quotidiana);
  • non causano irritazione;
  • non ostacolano la pronuncia.

Se volete saperne di più sull’ortodonzia invisibile o prenotarvi all’open day che si terrà martedì 28 gennaio prossimo, non dovete far altro che chiamare il centro di Piazza Iolanda al numero 095 8365921.

Se siete interessati a sapere se il trattamento fa per voi, venite a trovarci presso il centro Visodent più vicino o prenotate un check up completo sul nostro sito www.visodent.it 

Per informazioni sui Direttori Sanitari Visodent visitate il nostro sito web: http://visodent.it/centri.html